top of page

News & Events

Public·3601 members
Jeffrey Stokes
Jeffrey Stokes

Napoli vs Barcellona Trasmissione gratuita IN DIRETTA SU Canale Tv 21.02.2024


Napoli vs Barcellona LIVE STREAMING GRATUITO (21/02/24): guarda la UEFA Champions League online | Ora, TV, canale. Il Napoli affronterà il Barcellona in UEFA Champions League mercoledì 21 febbraio 2024 (21/02/24) allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Italia.


CLICK HERE TO WATCH LIVE FREE ONLINE



Napoli e Barcellona si affronteranno mercoledì nell'andata degli ottavi di finale di Champions League allo Stadio Diego Armando Maradona.


Napoli e Barcellona sperano che il ritorno in Champions League possa cambiare le sorti.


Ci avviciniamo all'intervallo degli ottavi di finale di Champions League con Napoli-Barcellona, un'affascinante sfida tra due grandi battitori che hanno spazzato via tutti prima di loro la scorsa stagione in casa, ma stanno lottando in questo periodo. Vincitori della Serie A contro campioni della Liga, è da non perdere e puoi guardare gli streaming in diretta di Napoli-Barcellona da qualsiasi luogo


Napoli-Barcellona live streaming, data, ora, canali


Gli streaming live di Napoli vs Barcellona saranno disponibili mercoledì 21 febbraio.

Orario: 20:00 GMT / 15:00 ET / 12:00 PT/7:00 AEDT (22 febbraio)

Stati Uniti: guardalo su Paramount Plus

Regno Unito – Guardalo su TNT Sports

Guarda ovunque


Capisci che le cose vanno male quando è il giorno prima dell'andata degli ottavi di finale di Champions League e il tuo nuovo allenatore ha appena messo gli evidenziatori e la tazza di caffè sulla scrivania. Questa è la situazione in questo momento al Napoli, con Walter Mazzarri, che ha sostituito Rudi Garcia solo a novembre, esonerato lunedì sera dopo l'1-1 del fine settimana contro il Genoa. Francesco Calzona, ex vice allenatore dei Little Donkeys e attuale allenatore della Slovacchia, è il terzo allenatore del club di una stagione che vede i campioni in carica della Serie A languire al nono posto.


Anche il Barcellona ha faticato a sostenere la vittoria del titolo nazionale della scorsa stagione. I vincitori della Liga 2022/23 sono terzi in Spagna dietro la capolista Real Madrid e il pacchetto a sorpresa Girona, la forma altalenante dei Cules e le pressioni uniche della gestione dei giganti catalani che mettono a dura prova Xavi al punto che il leggendario L'ex centrocampista lascerà la carica di allenatore a fine stagione. Robert Lewandowski ha ritrovato una certa forma recente con quattro gol nelle ultime tre partite, ma è il 16enne Lamine Yamal – l'ultimo diplomato di La Masia – che più accelera gli impulsi.


Le vincitrici della Serie A e della Liga dello scorso anno sono entrambe in svantaggio nelle rispettive stagioni nazionali, mentre Napoli e Barcellona sono arrivate agli ottavi della massima serie europea come seconde classificate rispettivamente nel Gruppo C e nel Gruppo H.


Il nazionale nigeriano Victor Osimhen si sarebbe ripreso dalle sue imprese alla Coppa d'Africa per rivendicare il suo posto a Giovanni Simeone, con Juan Jesus di ritorno da una squalifica in Serie A.


Anche Francesco Calzona ha recuperato dal colpo ed è stato reso disponibile per la selezione. Nel frattempo è stato escluso l'uscente Piotr Zielinski, mentre sono inseriti tutti Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge e Hamed Traore.


Il boss del Barça Xavi sarà privo dei servizi di Alejandro Balde, Gavi, Marcos Alonso, Sergi Roberto e Ferran Torres a causa di infortuni, mentre Joao Felix è in dubbio per un problema alla caviglia.


L'acquisto di gennaio Vitor Roque può fare il suo debutto in Champions League con la squadra spagnola insieme a Robert Lewandowski e al 16enne Lamine Yamal.


Il Barcellona ha vinto il 17 febbraio contro l'RC Celta de Vigo con un punteggio finale di 2-1. Il Barcellona ha effettuato 12 tiri nella partita, pari al totale effettuato dal Celta de Vigo.


Il Napoli ha pareggiato 1-1 in casa contro il Genoa CFC nell'ultima partita il 17 febbraio, superando il Genoa CFC per 26 a sei. Cyril Ngonge del Napoli ha segnato il suo unico gol (su cinque tiri) della partita.


Il lungo addio di Xavi Hernandez continua a essere la storia principale per il Barcellona, con la sua squadra che difficilmente riuscirà a mantenere il titolo della Liga nel 2024. Il Napoli è ben fuori dal ritmo nel tentativo di difendere il titolo nazionale con un incredibile divario di 33 punti dalla capolista Inter Milano.


Il Barcellona è senza gli attaccanti Ferran Torres e Joao Felix per infortunio. Ilkay Gundogan è pronto a tornare, dopo essere uscito dalla panchina nella vittoria per 2-1 della Liga in casa del Celta Vigo, con Vitor Roque in fila per il debutto in Champions League.


Walter Mazzarri chiamerà in ritardo l'attaccante Victor Osimhen con il nazionale nigeriano che non è presente dal suo ritorno dalla Coppa d'Africa. Il Barcellona è imbattuto nelle ultime quattro partite, mentre il Napoli ha vinto solo una delle ultime quattro in un contrasto di consistenza nazionale. Se il Barcellona approfitta della scarsa forma del Napoli, ha una reale possibilità di raggiungere i quarti di finale e ridurre l'impatto delle difficoltà della Liga. Le due squadre si incontreranno stasera in Italia, nell'andata degli ottavi di finale, con una fiducia non particolarmente alta in nessuno dei due schieramenti.


Il Napoli è nono in Serie A, difendendo in modo terribile il titolo vinto la scorsa stagione, anche se si è trovato abbastanza a suo agio finendo secondo dietro al Real Madrid nel Gruppo C per avanzare in Europa.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page